Fisioterapia KYROS
 Fisioterapia KYROS

News ed eventi

VALUTAZIONE A 19€ INVECE CHE 45€ DAL 1 OTTOBRE 2022

ESCLUSIVO PER NANTO E DINTORNI!

Sono la fisioterapista MANUELA ZANIOLO

e insieme al mio staff abbiamo deciso di fare qualcosa di IMPORTANTE  per aiutare le persone a risolvere i problemi come:

? Dolori alla SCHIENA,

? alle SPALLE e ANCHE

? dolori ai PIEDI

? o esiti di INTERVENTI CHIRURGICI

Solo 50 posti disponibili per la Prima Valutazione comprensiva di Anamnesi, Test Posturali, Individuazione dell'origine del dolore e PERCORSO RIABILITATIVO PERSONALIZZATO!!

? Tutto questo a soli 19 euro invece di 45!

?Perché?

Per 1 motivo:

Dare a più persone la possibilità di risolvere i loro problemi articolari in questo momento così COMPLICATO e per ripartire dalla propria SALUTE!

Approfittane subito ci sono solo 50 posti

? 19 Euro invece di 45 ?

OPEN DAY DI FISIOTERAPIA DERMATO FUNZIONALE

I trattamenti di FISIOTERAPIA DERMATO FUNZIONALE sono molto richiesti ed hanno finalità multiple:

• Azione drenante e snellente
  • Miglioramento della circolazione vascolare e linfatica
  • Trattamento delle cicatrici
  • Recupero funzionale post chirurgia estetica
  • Stimolazione del tessuto connettivo con azione anti-cellulite, rassodante e anti-aging

Solo il fisioterapista adeguatamente formato saprà riconoscere le problematiche legate a ciascun caso e saprà utilizzare al meglio sia le terapie manuali (linfodrenaggio, scollamento, massaggio) sia le specifiche terapie strumentali (tecarterapia, onde d’urto).

Sia che tu voglia prepararti alla bella stagione, sia che tu sia reduce da un intervento, questo è il momento giusto per prenderti cura di te.

FISSA IL TUO APPUNTAMENTO PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA!!

SABATO 9 FEBBRAIO 2019: PERCHE' IL PESO NON SCENDE?

Molto spesso, nonostante numerosi sacrifici, la lancetta della bilancia non si muove. Le cause più frequenti sono due: sottostimiamo quello che mangiamo o sovrastimiamo l'attività fisica!

Sabato 9 febbraio dalle 9:00 alle 10:30 parleremo di quali sono gli errori più frequnti dal punto di vista alimentare e dell'attività più adatta per la perdita di peso... perchè non conta solo il numero della bilancia.

L'incontro è tenuto dalla Dietista Natascia Dell'Agli e dalla fisioterapista Manuela Zaniolo.

Ingresso gratuito con obbligo di prenotazione in segreteria.

Fisioterapia KYROS

di Manuela Zaniolo

Via Callisona, 1/F

Tel. 0444 730403 (interno 4)

Grazie alle conoscenze approfondite e all'estrema competenza nel settore, lo staff di FISIOTERAPIA KYROS è il riferimento che cercavi  per la tua salute. Per saperne di più, consulta la nostra pagina informazioni.

Stampa | Mappa del sito
© FISIOTERAPIA KYROS Via Callisona 1/F - 36024 Nanto (Vi) CF/P.IVA: IT04381180241 Privacy Policy