Studio di Fisioterapia KYROS
Studio di Fisioterapia KYROS

Kinesiterapia

E' un insieme di tecniche che hanno l'obiettivo di curare, attraverso il movimento, per riportare il più possibile vicino alla normalità, un movimento alterato.

La fisioterapista Manuela Zaniolo utilizza moltissimo la kinesiterapia poichè crede fermamente che le tecniche manuali siano, quando indicate, le migliori in quanto consentono al fisioterapista una valutazione costante ed un feed-back diretto con il Paziente.

Una particolare attenzione si pone al principio olistico che afferma l'unità del corpo umano nonchè l'interdipendenza di tutti i sistemi. In questo senso l'approccio al Paziente avviene tenendo conto che ogni struttura lavora in stretta dipendenza con altri organi e strutture che devono essere, a loro volta, valutate e trattate.

La terapia avviene avvalendosi di manovre di mobilizzazione articolare, fasciale e viscerale e permettono di riportare il corpo nuovamente in uno stato di equilibrio e quindi di salute.

Essendo queste tutte manovre caute eseguite lungo i fisiologici assi di movimento non hanno grosse controindicazioni e si possono praticare su persone di tutte le età.

Il nostro indirizzo:

Studio di Fisioterapia KYROS
Via Concordia, 3
36024 Nanto (Vi)

Tel e Fax  0444/639986

Cell 351 807 0837

fisioterapiakyros@gmail.com

Riprendono i nostri

SABATO RELAX

Il primo giorno dedicato sarà il

26 OTTOBRE 2019

 

Per maggiori info

clicca qui

NOVITA' !!

 

Oltre al numero fisso, potete contattarci anche tramite

numero di cellulare e whatsapp:

 

351 807 0837

Grazie alle conoscenze approfondite e all'estrema competenza nel settore, i collaboratori dello Studio di fisioterapia KYROS sono il riferimento che cercate per la vostra salute. Per saperne di più, consultate la nostra pagina informazioni.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Studio Associato KYROS Via Concordia 3 36024 NANTO CF/P.IVA: IT04105860243 Privacy Policy